lunedì 3 marzo 2014

Review - Extension Uniwigs

Salve ragazze!
Per inaugurare il blog parto subito con una recensione. Un bel po' di tempo fa mi è stato inviato un prodotto da un'azienda ma non riuscivo mai a parlarne perchè per scrivere una recensione VERA avevo bisogno di testarlo per bene.
Si tratta dell'extension di Uniwigs (questo è il loro sito internet Uniwigs). Io ho scelto le extension con l'effetto ombrè o shatush visto che i miei capelli veri sono cosi. Le extension sono a clip e nel kit sono presenti 7 fasce con una fascia con 4 clip, 2 fasce con 3 clip e quattro fasce con 2 clip ma due hanno la differenza di avere le clip vicine e due separate, non so se rendo l'idea. Sono lunghe 26'' e sono extension sintetiche, forse l'unica pecca. All'inizio, visto che non sono esperta di questi aggeggi, mi sono trovata in difficoltà, però man mano ci ho fatto la mano e ho iniziato ad applicarle quasi una volta a settimana. Purtroppo, quando ho scelto il prodotto non ho visto che erano capelli sintetici, infatti ci sono rimasta un po' male nel non arricciarli con ferri o piastrarli. Il prezzo di quest'extension ovviamente varia, queste che ho scelto costano $39,69, ma altre costano di più e anche di meno. Riguardo al prodotto non mi posso lamentare, forse perchè è la prima volta che uso le extension ma non sono cosi malvagie, è un buon prodotto per cambiare acconciatura quando si vuole. Riguardo al servizio clienti sono molto gentili e anche tanto disponibili, infatti ebbi un piccolo problema con il sito ma loro mi hanno subito aiutata. Riguardo alle spedizioni SUPER ma dico SUPER velocissimi! L'8 febbraio accettarono il pagamento e  il 10 mi trovai il corriere con questo bel pacchetto. Che dire, promuovo interamente quest'azienda!

Qui le foto:
  Questa è la confezione dove vi sono riposte l'extension.

 Queste sono le 7 fasce con le apposite clip
                                   
           Lunghezza dell'extension.

Mentre questa sono io con l'extension applicate, certo il distacco c'è, ma le ho applicate solamente per farvi vedere la lunghezza dell'extension e il colore, anche se non se non è ugualmente al colore dei miei capelli (un altro grosso errore)

                                               

3 commenti:

  1. ciao!eccomi con un po di ritardo....unita ai tuoi follow e ti seguo con piacere!!!!
    io sono una fanatica di extencion e ne possiedo tantissime....sintetiche e di capelli veri....certo la differenza si nota....ma anche nel prezzo!
    queste cmq mi sembrano ben fatte ed anche se il tono non è proprio uguale al tuo colore stanno bene! a presto *-*

    RispondiElimina
  2. ma che belle, mi piace questo effetto shatush!

    RispondiElimina
  3. molto carine queste extension.... non le o mai messe, ma mi hanno sempre incuriosita! complimenti per le foto e per il tuo blog... saluti http://principessatester.blogspot.it/

    RispondiElimina