mercoledì 14 maggio 2014

I miglior siti low-cost per fare shopping online!

Ciao ragazze, questa volta parliamo di un qualcosa che alle patite dello shopping-online fa molto piacere. Negli ultimi tempi stanno crescendo come funghi siti con prezzi bassissimi che più bassi non si può. Per voi ho creato una sorta di lista per aiutarvi a non sbagliare nell'acquisto.

Summy Dress:
E' un sito asiatico che vende accessori, abbigliamento, articoli per la casa, make up e addirittura giocattoli per bambini e i prezzi sono davvero bassi!!. Il sito è stato creato in modo semplice e intuitivo e si può selezionare diverse lingue ovviamente tranne l'italiano. I prodotti sono separati in diverse categorie. La cosa bella è che per ogni articolo di abbigliamento sono riportate le misure in cm per facilitare di più l'acquisto. In ogni sezione è presente una vasta scelta che è davvero difficile scegliere, sia nell'abbigliamento che nel make-up. Ah, e c'è anche la possibilità di cambiare i prezzi in Euro.
I metodi in pagamento prevedono la carta di credito e Paypal mentre la spesa di spedizione varia a seconda dal peso degli articoli acquistati. Ci sono tre metodi di spedizione:
1) Flat Rate Shipping, certo ci mette tempo arrivare (massimo 25 giorni lavorativi) ma è la più economica e pagando 1 Euro in più si ha la possibilità di ricevere il codice per rintracciare il vostro pacco.
2) La Standard Rate Shipping, impiega dai 6 ai 10 giorni lavorativi ed è rintracciabile.
3) Espedited Rate Shipping, arriva tramite corriere (Fedex, UPS, DHL) ed impiega dai 3 ai 7 giorni lavorativi ed è la più cara.
Ovviamente come tutti gli e-commerce asiatici, le taglie sono più adatte alla popolazione asiatiche rispetto a noi quindi vi conviene prendere almeno una taglia in più alla vostra e vi consiglio di confrontare le tabelle che trovate sotto ogni singolo articolo.
Personalmente io sono attratta da questo sito e non vedo l'ora di fare un ordine!

Oasap:
E' un altro e-commerce inglese come quello citato sopra. Vende abbigliamento, accessori e bigiotteria ma per solo donne. I prezzi variano ovviamente, ma non sono poi tanto bassi bassi bassi. Il sito è stato ben fatto, facile da capire e soprattutto è molto facile cercare gli articoli. Anche qui c'è la possibilità di scegliere diverse lingue. Per il pagamento come al solito c'è la possibilità di pagare con la Paypal e diverse carte di credito. Per scegliere le taglie è molto facile, come sempre, d'altronde, ma vi consiglio di prendere sempre una taglia in più per la motivazione detta precedentemente. Qui però arriva il bello: Nessun costo di spedizione per tutta l’Italia e possibilità di tracciare il pacco! 
L'arrivo del pacco impiegherà tra i 15 e 25 giorni lavorativi, quindi nella norma. 
Oasap alle blogger ha pensato ad una promozione davvero carina: il programma Fashion Hunter. Basta iscriversi e in base al numero di follower, commenti, visite, si riceve un tot di credito da usare su  Oasap.com. Per iniziare a spendere il credito basta solo aspettare! 
E' un e-commerce cinese che propone sia per uomo che per donna abbigliamento, accessori e calzature.
La cosa bella è che premia i suoi clienti regalando dei punti a partire dalla registrazione(1500 punti; 1 punto che corrisponde a 1€) e si possono convertire in soldi e poi sottrarli dal costo della vostra spesa. Per ogni acquisto che si effettua si diventa da un NO-VIP a un Diamond Vip ovviamente con punti e sconti. Le spese di spedizioni sono gratuite e ci impiegano 20 giorni circa, oppure può essere a pagamento e la consegna può arrivare i 5 giorni lavorativi. Il pagamento anche qui non cambia: si può pagare con la Paypal e diverse carte di credito. 

Conoscete altri siti del genere? Ovviamente non esitate a commentare e fatemi sapere! Un bacio! 

9 commenti:

  1. non ho acquistato da nessuno di questi siti.. darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, grazie per essere passata da me...ti seguo con piacere!
    Chicca de http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao nuova follower.
    Complimenti per il tuo blog,davvero grazioso e molto shabby chic.
    Per quanto riguarda questi store online io ci acquisto spesso e mi ci trovo molto bene,soprattutto su sammydress è il mio preferito.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata sul mio blog. Ricambio volentieri l'iscrizione perchè trovo molto interessanti anche i tuoi post. Questo in particolare mi piace molto; io adoro curiosare i vari store online. Raramente compro qualcosa,ma adoro guardarli :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa interessante selezione di e-commerce low cost! :) Sono tua nuova follower

    RispondiElimina
  6. Grazie di queste info le stavo da tempo cercando :D

    RispondiElimina
  7. CIAO CARA TI CONOSCO DA POCO , MA VEDO LA TUA PASSIONE PER RECENSIONE E SEI MOLTO BRAVA LO FAI PROPRIO CON IL CUORE.NON CONOSCO QUESTA AZIENDA MA MI PIACEREBBE PROVARE QUALCOSA DEI LORO PRODOTTI GRAZIE A PRESTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per tutti questi 'dolcissimi' complimenti, sei un tesoro! Spero che prima o poi provi qualcosa di queste piccole aziende! :D

      Elimina
  8. CIAO CARA NON CONOSCO L'AZIENDA MA MI PIACEREBBE MOLTO PROVARE I LORO PRODOTTI , GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME , SEI MOLTO BRAVA E IL TUO BLOG E BELLISSIMO.

    RispondiElimina