venerdì 2 maggio 2014

Review - Pantene Pro - V Protezione Giovinezza 7 & Desideri Magazine



Ciao ragazze, ritorno con una nuova recensione.
Questa volta parlo dei prodotti Pro - V protezione Giovinezza 7 che mi è stato inviato da Desideri Magazine comodamente a casa e soprattutto GRATIS!!
Ma prima di recensire un prodotto, facciamo un passo indietro, anzi due.

Cos'è Desideri Magazine?

Desideri Magazine è una community online ricca di argomenti. Si inizia con le ricette in cucina, consigli, campioni omaggio, suggerimenti da parte degli esperti e tante altre cose. Tra le tante cose supporta e pubblicizza il marco P&G l’azienda che ha introdotto in Italia tanti prodotti che tutti noi conosciamo e di uso comune: Ambi pur, Az, Bolt, Braun, ClearBlue, Dash, Duracell, Fairy, Herbal Essences, Kukident, Lenor, Mastro Lindo, Olaz, Oral - B, Pantene, Swiffer, Gillet Venus, Viakal, Vicks e tanti altri prodotti. La community permette di far testare tantissimi prodotti (per esempio io per ora ho testato i prodotti Lenor, i prodotti Swiffer e i proditti Pantene). Come facciamo a testare i prodotti? Quando partono i progetti, potete inviare la richiesta per poi completare un questionario. Se siete tra le fortunate potrete essere ambasciatrici del prodotto. A casa vi arriva da parte del corriere un pacco dove all'interno c'è tutto il necessario per provare il prodotto, campioncini da distribuire alle persone, questionari per la ricerca di mercato, un manuale del progetto e un kit dove noi possiamo provare. Penso che Desideri Magazine sia stata una bella scoperta negli ultimi tempi, mi trovo benissimo e sono tutti gentilissimi.
Ora che vi ho spiegato tutti, facciamo un passo avanti.
Per due settimane ho testato questo prodotto e devo dire che non è male.
Nel mio kit c'era:
  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
  • 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)

I prodotti di questa linea è formata da: Shampoo, Shampoo + siero, Maschera, Spray Fibro rinforzante senza risciacquo e BB Crème. 

Pantene Pro - V Protezione e giovinezza 7  preserva 7 proprietà dei capelli giovani. Shampoo e Balsamo proteggono e riparano i capelli durante la detersione. Lo Spray Fibro Rinforzante rende i capelli più forti e resistenti, creando al contempo una barriera protettiva dai danni dello styling. La BB Crème garantisce una tripla azione riparatrice, protettrice e setificante. La Maschera Intensiva Giovinezza mantiene le caratteristiche dei capelli giovani, riparando i danni superficiali del capello attraverso una forte azione nutritiva e idratante.

Vi dico la mia opinione: 
è un buon prodotto, soprattutto la BB Crème che può essere applicata sia prima di asciugare i capelli che dopo. Lascia un odore ai capelli meraviglioso e rende i capelli lucidi e morbidissimi.
Lo Shampoo ha un buon odore di fiori, non da fastidio. Si risciacqua molto facilmente e crea una giusta schiuma per il lavaggio dei capelli.
Il balsamo ha lo stesso odore dello shampoo, è di una consistenza cremosa e rende i capelli morbidi e si pettinano molto facilmente.

Spero che vi sia resa utile questa recensione, vi bando un bacio e a presto!! 

15 commenti:

  1. Ciao carissima grazie per l'iscrizione ricambio molto volentieri! Ora vado a leggermi un po' il tuo blog, un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! eccomi subito a leggerti... conosco desiderimagazine, prima mi arrivava anche la loro rivista, ultimamente invece non mi arriva più... non conosco questa bb cream... curiosissima di vederla da qualche parte e nel caso prenderla! ricambiata iscrizione! baciii

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata! Pantene la adoro, ho provato vari prodotti e mi trovo molto bene! Ti seguo anch'io, se sei anche su facebook dimmelo ch ci seguiamo anche lì!
    Un bacio e buon week end!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per essere passata nel mio blog, per il commento e il follower che ho ricambiato ben volentieri^^ a presto^_^

    RispondiElimina
  5. eccomi fra i tuoi lettori!! sono casalinga&mamma blog..
    a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    I prodotti Pantene sono sempre ottimi, grazie per il consiglio :-)

    RispondiElimina
  7. complimenti testare questa linea e' davvero il top...io li utilizzo ormai quotidianamente ed i miei capelli sono rinati

    RispondiElimina
  8. ..Ciao carissima e grazie mille per essere passata da me..ho ricambiato con molto piacere l'iscrizione al tuo blog che trovo davvero molto carino!!! un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao passata da te !! questi prodotti li sto utilizzando anch'io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Buoni prodotti quelli della pantene li uso anch'io ogni tanto !! Grazie per la tua recensione e per essere passata ,aggiunta alle cerchie e ora ti seguo anch'io ! Ti faccio tantissimi auguri per il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  11. ciao! ti seguo :)
    se ti va ricambia: www.modaeparole.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  12. grazie per essere passata dal mio blog, mi sono aggiunta ai tuoi follower. ciao a presto

    RispondiElimina
  13. questi prodotti Pantene non li ho mai provati! sarei molto curiosa dalla BB cream per i capelli

    RispondiElimina
  14. Ciao Marilena! come promesso, eccomi qui! :-) ti seguo..anche io sto provando la BB cream e devo dire che mi sto trovando bene! :-)

    RispondiElimina
  15. vedo che il blog è piuttosto recente, be allora benvenuta tra noi blogger :) Direi che sei partita con il piede giusto, è davvero carino questo tuo spazio :)

    RispondiElimina