giovedì 29 maggio 2014

Review - smalto effetto gel de 'La Jolie'




Salve ragazze!
La primavera è entrata da un bel po' di tempo e il caldo inizia a farsi sentire. Oltre ad usare capi con colori forti e vivaci per la stagione, anche le mani hanno bisogno di un tocco di colore.
Oltre ad essere patita dello shopping e di tutto ciò che riguarda alla bellezza, non posso fare a meno di curare le mie unghie e usare i colori giusti per la stagione.
Oggi voglio recensire un prodotto che lo sto provando da circa 3 settimane: lo smalto effetto gel de 'La Jolie'
I prodotti della Jolie sono interamente MADE IN ITALY e sono ipoallergenici, efficaci e di alta qualità. Dispone un'ampia gamma di colori, texture fresche e originali ed è un mondo che riguarda al make-up in generale, prodotti per le unghie e prodotti per le ricostruzioni. Il prezzo è alla portata di tutti, forse questo è il bello di quest'azienda.
Come già detto, tre settimane fa i miei occhi appena hanno visto questo prodotto, la sottoscritta di certo non ha evitato di comprarlo, anzi, di comprarli, visto che per ora, ho ben 4 colori di questa collezione.
Questo colore è spettacolare, lo adoro. E' un colore particolarmente estivo e sta bene a tutte. Il costo (non so se nelle vostre zone varia) è di 2,00€ e la durata varia dai 3 ai 5 giorni (almeno per me)
Prima applicazione
Seconda applicazione

Che ne dite dell'effetto? A me piace tantissimo, sopratutto l'effetto lucido che fa.
Un'altra scoperta è quella del top coat: nonostante il fatto che tutte le youtubber o le blogger parlavano in continuazione di questo prodotto e soprattutto bene, non riuscivo mai a comprarlo perchè non credevo alla funzione che effettuava, e invece mi sono ricreduta.



Questo della Jolie a quanto pare sembra essere 2 in 1: dona allo smalto una brillantezza unica e da la possibilità allo smalto di durare di più. Penso che non lo abbandonerò più, ormai fa parte del mio kit da manicure. Il prezzo è di 3,00€. 
Effetto finale con il 'glossy coat'
Ragazze che ne dite? Vi piace? Avete mai provato questa linea?

17 commenti:

  1. ho provato questa marca grazie ad una amica carissima che mi ha regalato un colore verde bosco e un azzurro chiaro, molto carini! ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciono! Comunque già ti seguo, poi quando ho tempo passerò e lascerò un mio segno, un bacio :*

      Elimina
  2. Bello!!! e il prezzo è davvero accessibile, ma è la prima volta che sento questo marchio! :) lo cercherò sicuramente dalle mie parti!

    Bacione

    RispondiElimina
  3. Eccomi, ti ringrazio per essere passata dal mio blog, ricambio con piacere il follower :-) Non ci crederai, ma non conoscevo questa azienda di cosmetici, grazie per avermela presentata. Bello lo smalto che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colre e ben steso ,sembra un ottimo smalto

    RispondiElimina
  5. Bello e il prezzo è favoloso. Ma si trovano solo online o si trovano in qualche negozio?? Eli

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore estivo questo smalto , molto luminoso , un ottimo prezzo ...grazie info
    Mi sono unita al tuo blog molto ben fatto , quando vuoi vieni a trovarmi sul mio http://michelavannucci.blogspot.it/ io farò lo stesso ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa piacere che ti piace lo smalto! Mi sono appena unita al tuo blog e grazie per il complimenti!

      Elimina
  7. E' un piacere conoscere te e il tuo bellissimo blog!!!Grazie per avermi lasciato un commento e avermelo fatto scoprire!!!

    RispondiElimina
  8. Eccomi sono da te, complimenti per lo smalto, il tuo commento non l'ho potuto pubblicare però c'è il link, un consiglio la prossima volta un messaggio privato così le persone, si aggiungono volentieri... in bocca al lupo per il blog ^_^

    RispondiElimina
  9. Che belle unghie che hai e come te le invidio sai? Io sono una frana a mettere lo smalto e questo scelto da te, mi piace molto per l'effetto finale che fa ..
    Grazie per essere passata da me (I Viaggi di Ciopilla)

    RispondiElimina
  10. AHAHAH :) Grazie per i complimenti sulle unghie e grazie per aver ricambiato, un bacio!

    RispondiElimina
  11. Eccomi passata e aggiunta anch'io ai tuoi follower :)
    Stupendo questo colore! *_*

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questo marchio, mi piace l'effetto finale e il colore, li cercherò. Grazie di essere passata da me, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  13. Non ho mai trovato questi smalti, ma devo dire che il rosa è molto bello e particolare..ho ricambiato il follow, a presto!

    RispondiElimina