giovedì 5 giugno 2014

Nuxe Sun e il mondo dei solari!

Ciao ragazze!
Ormai con l'arrivo dell'estate ognuna di noi cerca la giusta linea di solari per avere una tintarella perfetta. Oggi voglio parlarvi dei solari del marchio Nuxe che finalmente si lancia nei solari. Alcuni di voi già conoscono questo marchio e alcuni di no, quindi mi sembra adatto parlarne.



L'obiettivo principale di Nuxe è quello di coniugare protezione ideale e glamour totale in una linea limitata e di facile impiego, 4 fattori di protezione dal 50 al 10, delle texture e una fragranza da sogno per prodotti "irrinunciabili" che prolungano l'esperienza sensoriale dell'estate. 
I nuovi prodotti della gamma Nuxe Sun assicurano una protezione ideale contro i raggi UVA e UVB. Sono arricchiti con giacinto d'acqua brevettato che proteggono la pelle dalla disidratazione, lasciandola morbida e setosa. Il fiore di kau pe svolge un'azione rinfrescante e lenitiva che allevia la sensazione di calore. La loro composizione unica che associa potenti antiossidanti naturali e un precursore vegetale del DNA limita gli effetti del fotoinvecchiamento cutaneo e stimola la riparazione cellulare. Inoltre, i prodotti Nuxe sun contengono anche un attivatore di abbronzatura vegetale, la polvere di semi di carruba. Questo principio attivo stimola la melanogenesi e prolunga la colorazione naturale della pelle. Per fare dell'abbronzatura un momento di puro piacere, il marchio Nuxe ha creato delle texture infinitamente sensuali che conferiscono alla pelle un aspetto vellutato e satinato fin dalla prima applicazione aggiungendo anche una fragranza deliziosa: una scia seducente, conturbante e radiosa, che evoca paradisi tropicali e fiori d'estate. 
Diciamo che l'applicazione di un solare diventa un momento di piacere!

Ora parliamo dei singoli prodotti che Nuxe Sun ci offre:

Crema Fondente viso SPF 50 - Tubo 50ml - Assicura un'impareggiabile protezione cellulare anti età, prevenendo la comparsa di macchie cuntanee.
E' adatto per tutte le pelli, anche molto chiare. Si applica al mattino, sul viso e décolleté, in sostituzione della normale crema da giorno, dai primi raggi primaverili all'ultimo sole autunnale. Ogni due ore durante l'esposizione.


Crema Deliziosa viso SPF 30 - Tubo 50ml - La protezione estiva ideale, dal mattino alla sera. Un trattamento viso completo per tutte le pelli, anche le più sensibili.
E' adatto per tutte le pelli, anche chiare. Si applica al mattino, in sostituzione della normale crema da giorno, dai primi raggi primaverili fino all'ultimo sole autunnale. Ogni due ore durante l'esposizione


Il Latte Spray viso e corpo SPF 20 - Flacone 150ml - Il migliore alleato delle gornate di dolce far niente. Una protezione ideale per rilassarsi o fare movimento sotto il sole estivo.
Adatto per tutti i tipi di pelle in condizioni di sole moderato. Si applica fin dal primo mattino, su tutto il corpo, al posto del normale latte idratante. Ogni due ore durante l'esposizione. 


Olio Abbronzante viso e corpo SPF 10 - Flacone spray 150ml - Il vantaggio delle pelli olivastre o già abbronzate. La combinazione ideale di protezione e seduzione. 
Adatto per le pelli olivastre o già abbronzate. Si applica prima dell'esposizione, ogni due ore durante l'esposizione. 

Latte Freschezza Doposole viso e corpo - Tubo 200ml - Un latte perfetto per concludere le giornate estive in bellezza. Un solo gesto per viso e corpo, una sensazione inimitabile di freschezza e di benessere dopo l'esposizione.
Adatto per tutte le pelli dopo l'esposizione al sole. Per viso e corpo. Si applica alla fine dell'esposizione, dopo la doccia e prima di andare a dormire. Nelle settimane successive al rientro delle vacanze.

L'Emulsione Fondente Autoabbronzante viso - Tubo 50ml - Un colorito splendente 365 giorni all'anno. Una texture fondente per rivelare e mantenere il colore delle vacanze.
Adatto per tutte le pelli, anche le più chiare. Si applica al mattino, per una risposta ottimale dei principi attivi alla luce del giorno. Ogni tre giorni per mantenere l'abbronzatura. 

Il Latte Setoso Autoabbronzante corpo - Tubo 100ml - Un corpo da sogno prima e dopo l'estate, oppure abbronzato tutto l'anno.
Adatto per tutte le pelli, anche le più chiare. Si applica al mattino, per una risposta ottimale dei principi attivi alla luce del giorno. Ogni tre giorni per mantenere l'abbronzatura. 

Quindi cosa aspettate? Per gli vuole avere un'abbronzatura baciata da sole, scegliete Nuxe!




11 commenti:

  1. Ciaooo bella:)) questi prodotti sono davvero ottimi, conosco bene il brand, mi ci son sempre trovata benissimo!!! Ottima review:) un baciooo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio, post molto interessante!!

    ti seguo anch'io con piacere!
    Blablablalovinglanguages

    RispondiElimina
  3. Ho utilizzato i prodotti Nuxe e mi sono trovata benissimo ma la linea dei solari mi è nuova e con piacere la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. conosco bene il brand e lo adoro! i solari non li ho mai provati, ma li cercherò dal mio rivenditore. Ho ricambiato l'iscrizione al blog come vedi, grazie

    RispondiElimina
  5. conosco il brand ma non i solari. li cercherò dal mio rivenditore. ho ricambiato 'iscrizione. grazie

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti nuxe e sono deliziosi ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  7. Ciao da oggi ti seguo anch'io , grazie per essere passata da me ^_^

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio per l'invito :) ti seguirò con piacere...

    Nuxe è un'ottima marca: non ho mai provato nulla ma mi è stata consigliata da diverse amiche... magari proverò le protezioni questa estate :)

    RispondiElimina
  9. Questa volta è andata bene! Blog interessante! Buon fine settimana lungo.Ciao!

    RispondiElimina
  10. le belle giornate ormai sono iniziate e prima di andare al mare bisogna pensare a come proteggere la nostra pelle io uso sempre la protezione 50 che spesso non riesco a reperire,il brand di cui parli non lo conoscevo. grazie per esser passata a trovarmi mi sono unita anche ai tuoi follower

    RispondiElimina
  11. Ciao, non ho mai sentito parlare di questo brand, quindi grazie mille per le info!

    RispondiElimina