giovedì 12 giugno 2014

Review - Egyptian Magic, la crema tuttofare

Ciao carissime!
Dopo una settimana di stop, ritorno qui a scrivere. Nell'ultima settimana il corriere ha bussato parecchie volte al mio citofono per consegnarmi dei pacchi da parte delle aziende, quindi aspettatevi tantissime collaborazioni!
Oggi vi parlerò di Egyptian Magic



Egyptian Magic nasce in conformità a un'antica formula egiziana utilizzata anche da Cleopatra per mantenere la sua pelle luminosa e splendente, Egyptian Magic è la crema tutta naturale più famosa al mondo, il prodotto più famoso "all-purpose". Il loro processo segreto mescola sei ingredienti naturali per creare un ricco balsamo che si scioglie trasformandosi in olio a contatto con la pelle. Un prodotto tanto naturale e sicuro da essere utilizzato sulle ferite, ma allo stesso tempo tanto "lussuoso" da essere utilizzato giornalmente sul vostro viso. Egyptian Magic è il prodotto indispensabile da tenere sempre con voi, in valigia e nella borsa da spiaggia.
Per oltre due decenni Egyptian Magic è stato venduto e commercializzato solo tramite il passaparola tanto da diventare il segreto di bellezza tra le celebrità come Madona, Kate Hudson, Fisele Bundchen, Tim McGraw, Karolina Kurkova, Brooke Shields, January Jones, Emily Blunt, Eva Mendes, Eva Longoria, Rachel Zoe, il rinomato makeup artist Gucci Westman e tanti altri. Non solo le celebrità amano Egyptian Magic, ma per i suoi caratteristici pediatri, naturopati, dermatologi  chirurgi plastici di tutto il mondo raccomandano Egyptian Magic per migliorare l'aspetto di cicatrici, ustioni, eruzioni cutanee e ferite.

INCI 
Olio d'oliva
cera d'api
miele
polline
propoli
pappa reale

Egyptian Magic è una 'crema' (se si può chiamare così) tuttofare, infatti si può usare in diversi modi: per lenire la pelle secca e danneggiata dal sole, eruzioni cutanee, ustioni, cicatrici da acne, labbra screpolate, smagliature, eczema e psoriasi, dermatite da pannolino, capelli fragili e danneggiati, punture d'insetti, idratante notturno, crema contorno occhi, balsamo dopo barba e maschera capelli.

Leggendo varie recensioni di questo prodotto, mi è venuta voglia di provarla, così gentilmente ho contattato l'azienda per fare una 'piccola' collaborazione, e cosi ha accettato mandandomi a casa 5 bustine di prodotto (1 l'ho già provata, quindi nella foto non è disponibile) di 3ml, certo il prodotto non è tanto, ma è giusto per provarlo.


La consistenza non è grassa, un po' pesante lo è però comunque non ci si può lamentare. Visto che comunque è un burro, la sua consistenza è abbastanza burrosa ma il prodotto viene assorbito velocemente dalla pelle. L'odore purtroppo non è uno dei migliori, a me personalmente non piace e questa è l'unica pecca di questo prodotto. Ah e il colore del prodotto è un color giallino.




I miei utilizzi:
  • Impacco per le punte dei capelli: sinceramente lo amo! Visto che ho le punte secche e soprattutto le odiose doppie punte, prima dello shampoo ho applicato il prodotto sulle punte e l'ho lasciato agire pr un bel po' di tempo, e devo dire che dopo lo shampoo avevo delle punte meravigliose!
  • Balsamo labbra: le mie labbra tendono sempre a seccarsi, in inverno per il freddo e in estate per il sole e devo dire che è veramente un buon prodotto usato come balsamo labbra.
  • Crema idratante: addio alle vecchie creme, benvenuto a EGYPTIAN MAGIC! No seriamente, lo adoro! Lascia le mani davvero morbide! 
  • Struccante: come struccante è davvero perfetto, ma è veramente un peccato usarlo per levare tutto quel trucco, ma in caso di emergenza lo promuovo! 
Riguardo al prezzo, la confezione da 118 ml € 40.00, mentre quella da 59 ml € 25.00

Questi campioncini mi sono stati inviati molto gentilmente dall'azienda Egyptian Magic al fine di provarlo ed esprimere senza nessuna condizione, il mio parere!
Sito dell'azienda.

5 commenti:

  1. Ciao Marilena! Anche io ho provato e recensito questa crema.. Mi trovo d'accordissimo con te!!! Soorattutto per i capelli secchi, è magnifica!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. la crema è ottima anche per lenire le dermatiti alle mani e gambe :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata da me e ho già ricambiato. Un bacio :)

      Elimina
  3. ...mi hai fatto ricordare che ho un campioncino di questa crema...me l'hanno dato al cosmoprof!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata, e fai buon uso della crema :D Un bacio

      Elimina