venerdì 28 agosto 2015

Tintarella perfetta con i prodotti SuperTan

L'estate è agli sgoccioli ma alla maggior parte delle persone fa sempre piacere avere un bel colorito anche in inverno e quindi l'unico modo che ci resta è di approfittare degli ultimi raggi solari che ci regala in questo breve periodo che ci resta. 
Quest'anno, per avere una tintarella perfetta e soprattutto uniforme, ho avuto la possibilità di provare la linea di abbronzanti di SuperTan.


Arrivano direttamente dagli Stati Uniti e sono di altissima qualità che garantiscono i migliori risultati e mantengono la pelle sana e in forma. Contengono speciali attivatori che accelerano l'ottenimento di una bellissima abbronzatura naturale e ricchi complessi che idratano, nutrono e proteggono la pelle durante le sessioni di abbronzatura. 
Essi abbinati all'utilizzo della protezione rispettano al massimo la nostra pelle e garantiscono un'abbronzatura sana, uniforme e duratura. 
 L'azienda SuperTan offre diverse linee di solari tra cui: la Super Sensation per chi ha voglia di un’ abbronzatura estrema ed intensa e la Slim Effect adatta per chi è alla ricerca di una pelle snella e soda. Tutti i prodotti sono ricchi di estratti naturali, oli balsamici e vitamine. 
La linea Super Sensation è composto da 9 prodotti tra qui tre acceleratori: (lemongrass e orange, frosted banana, sugary vanilla), cinque bronzer (papaya e pomegranate, choco raspberry, pineapple e mango, dark sauna, peaches coconut e cream) e un dopo solo (pears e apple).

L'azienda mi ha omaggiata di un flacone da 200ml dell'attivatore Lemongrass e orange.

Esso ha un'azione anticellulite e idrata tantissimo la pelle. 
Il profumo è davvero eccezionale composto da citronella e arancia: una combo davvero formidabile. 
E' facile da spalmare e la cosa fondamentale è che non unge, non macchia il bikini e soprattutto si assorbe rapidamente.
Successivamente è ricco di collagene e aloe vera per poi combattere i segni dell'invecchiamento.
Per chi fosse interessato ad acquistare il prodotto è disponibile in due versioni:
bustine monodose da 3 euro oppure è disponibile il flacone da 200ml a 18 euro.
Dalla mia recensione potete capire che lo promuovo a pieni voti
anche perché grazie a questo prodotto ho una tintarella davvero impeccabile.

Successivamente mi hanno omaggiata di 3 bustine monodose della linea Supertan, un vasetto della linea Soleo e una bustina monodose
Le bustine in questione si trattano di:

-Abbronzante alla Canapa:
Si tratta di un acceleratore L-Tirosina con estratto di cetriolo Canapa e Vitamine C e A.
Facile da stendere, non unge, si assorbe facilmente e lascia una fragranza di fragola e vaniglia.
Promuovo anch'esso a pieni voti!

-Dopo abbronzatura:
Si tratta di un dopo abbronzate. Esso consiglia di usare un balsamo dopo l'abbronzatura con prodotti professionali che preservano l'abbronzatura e ripristinano il giusto livello di idratazione, mantengono l'elasticità della pelle e prevengono il suo invecchiamento precoce. Contiene aloe vera, oli di semi di canapa, Burro di cacao, burro shea, caffeina e vitamine B3 e B6.
Ha un piacevole odore di crema di mandorle.

-Acceleratore effetto brillante:
Esso è della linea Soleo ed è un abbronzante al DHA e Acceleratore L-Tirosina.
Contiene Mica, Vitamine C, E, B3, B6, alghe marine, Aloe Vera, Ossidi di ferro e oro.
Idrata la pelle, è anti-invecchiamento, ha un effetto brillante, accelera l'abbronzatura e nello stesso tempo abbronzante.


-Abbronzante profondo effetto formicolio:
 Si tratta di un'abbronzante per le parti del corpo dove è più difficile stimolare l'abbronzatura, ideale per le gambe. L'effetto è davvero immediato e provoca formicolio.
Come già detto è un acceleratore ma alla Tirosina con olio di jojoba, collagene e olio di noce di kukui. Idrata la pelle, accelera l'abbronzatura, ha un effetto impremizzante e nello stesso tempo abbronzante.
Lascia un odore di frutti esotici ed è davvero piacevole.



-Acceleratore viso:
Quest'ultimo si tratta di acceleratore tirosina viso della linea Soleo composto da burro shea, Aloe vera, proteine vegerali, pantenolo, vitamine e e c. 
L'odore è piacevolissimo visto che si tratta di frutta fresca.
Esso idrata la pelle e nello stesso tempo accelera l'abbronzatura.


I prodotti testati sono ottimi e li consiglio soprattutto per chi desidera una tintarella perfetta e soprattutto uniforme.

Ringrazio ancora una volta SuperTan che mi ha omaggiato di questi prodotti dandomi la possibilità di collaborare. I prodotti mi sono stati inviati molto gentilmente dall'azienda SuperTan al fine di provarlo ed esprimere senza nessuna condizione il mio parere! 

Pagine Facebook:

Soleo Supertan
Soleo Supertan American Product
Lovely Tan.
WWW.LOVELYTAN.COM









Nessun commento:

Posta un commento