venerdì 19 settembre 2014

Nuovi smalti Colour Crush - The Body Shop.


Quante di voi hanno la passione per gli smalti
e per le mani super curate?



The Body Shop vi presenta la nuova collezione di Smalti, una linea completa di smalti in 24 tonalità per ogni gusto ed esigenza! I colori sono ispirati dal colore dell'arcobaleno, la formula dei loro smalti ha delle caratteristiche che preservano il benessere dell'unghia senza danneggiarla nè indebolirla.
Saranno disponibili on line ed in negozio dal 16 settembre 2014. 


La loro formula è senza formaldeide, senza resina formaldeica, senza canfora,100% Vegana (la formula non contiene nessun ingrediente di derivazione animale) non ingiallisce le unghie (utilizzando sempre la base e il Top Coat)

La loro linea di smalti contiene Olio di Marula del Commercio Equo. L'Olio di Marula che viene utilizzato proviene dalla Cooperativa "Eudafano Women's" situato in Namibia, che aiuta circa 1750 donne ad ottenere un salario equo. Le donne coinvolte in questa cooperativa non solo beneficiano del denaro che riescono a guadagnare in maniera onesta, ma ricevono anche un guadagno in termini di autostima ndipendenza ed acquisizione di esperienza lavorativa.

Oltre alla vasta scelta di smalti, la collezione è composta da alcuni accessori: una lima, una penna per nail art e un solvente senza acetone. 


Gli smalti sono disponibili al prezzo di €7,00 su www.the-body-shop.it


5 commenti:

  1. Carino il tuo blog! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog... ne sarei lieta! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esser passata da me, ricambio subito!

      Elimina
  2. Complimenti per il blog carinissimo!
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog!!
    ti seguo volentieri!! :*

    RispondiElimina