giovedì 25 settembre 2014

Review - Lothantique

Ciao bellezze! Come state? Qui da me piove e il mio nasino ha già iniziato a starnutire.

Questa sera ho il piacere di presentarvi un'azienda che desideravo da tempo collaborare e finalmente sono stata accontentata. In questione si tratta dell'azienda Lothantique.


L'azienda è nata negli anni '20 a Chateauneuf-Val-Saint Donat ai piedi della montagna di Lure, da una distilleria di piante aromatiche a conduzione familiare. L'azienda col passare degli anni è cresciuta occupandosi non solo della produzione di oli essenziali, ma anche di saponi, profumi e sacchetti di lavanda.
L'azienda molto gentilmente mi ha gentilmente inviato
due prodotti della linea
"Fleurs de notre enfance"


Si tratta di un olio per il corpo e un sapone adatto ad ogni
tipo di pelle

Entrambi i prodotti hanno un delicatissimo
profumo di lavanda.

Di seguito vi parlo dei prodotti ricevuti:

  • Huile de corps & massage/ Olio per corpo e massaggio: è un olio idratante per il corpo e si può usare anche per i massaggi. Il prodotto si applica molto facilmente e si assorbe in un batter d'occhio lasciando la pelle morbida, setosa e idratata. L'olio l'ho usato tantissimo, soprattutto in questo periodo estivo prima di entrare in doccia per mantenere a lungo l'abbronzatura, e devo dire che ha funzionato alla grande.
  • Savon/ Sapone: è una saponetta da 100g ed ha un dolore delicato di lavanda. Fa tantissima schiuma e lascia un odore sulla pelle meraviglioso. Si può usare quotidianamente su tutto il corpo ed è adatto ad ogni tipo di pelle visto che non contiene parabeni ed è ricca di burro di karitè. 


Questi prodotti hanno un INCI positivo e la cosa più importante non sono stati testati sugli animali. La cosa che adoro di quest'azienda è il loro packaging, è veramente meraviglioso. Promuovo in pieno questi prodotti, se avete la possibilità provateli, non ve ne pentirete!

Ringrazio ancora una volta Lothantique per la possibilità di collaborare. I prodotti mi sono stati inviati molto gentilmente dall'azienda Lothantique al fine di provarlo 
ed esprimere senza nessuna condizione il mio parere! 



Nessun commento:

Posta un commento