domenica 5 ottobre 2014

Haul recensione - Finalmente Sammydress!


Dopo svariati mesi, finalmente sono qui per parlarvi di un argomento che volevo parlarvi da tempo. 
Innanzitutto, ciao carissime e buona domenica, oggi scriverò un post diverso dal solito. Nel corso dei mesi ho accumulato diversi prodotti che mi sono stati inviati da parte di un'azienda che vi svelerò a breve.

L'azienda in questione è Sammydress.
Con Sammydress è la prima volta che collaboro
e spero che ci siano altre occasioni del genere.



Sammydress è un sito asiatico che vende accessori, abbigliamento, articoli per la casa, make up e addirittura giocattoli per bambini e i prezzi sono davvero bassi!!. Il sito è stato creato in modo semplice e intuitivo e si può selezionare diverse lingue ovviamente tranne l'italiano. I prodotti sono separati in diverse categorie. La cosa bella è che per ogni articolo di abbigliamento sono riportate le misure in cm per facilitare di più l'acquisto. In ogni sezione è presente una vasta scelta che è davvero difficile scegliere, sia nell'abbigliamento che nel make-up. Ah, e c'è anche la possibilità di cambiare i prezzi in Euro.
I metodi in pagamento prevedono la carta di credito e Paypal mentre la spesa di spedizione varia a seconda dal peso degli articoli acquistati. Ci sono tre metodi di spedizione:
1) Flat Rate Shipping, certo ci mette tempo arrivare (massimo 25 giorni lavorativi) ma è la più economica e pagando 1 Euro in più si ha la possibilità di ricevere il codice per rintracciare il vostro pacco.
2) La Standard Rate Shipping, impiega dai 6 ai 10 giorni lavorativi ed è rintracciabile.
3) Espedited Rate Shipping, arriva tramite corriere (Fedex, UPS, DHL) ed impiega dai 3 ai 7 giorni lavorativi ed è la più cara.
Ovviamente come tutti gli e-commerce asiatici, le taglie sono più adatte alla popolazione asiatiche rispetto a noi quindi vi conviene prendere almeno una taglia in più alla vostra e vi consiglio di confrontare le tabelle che trovate sotto ogni singolo articolo.


Ma arriviamo al punto e vediamo
cosa ho scelto e cosa mi hanno 
gentilmente inviato con un budget di 50$ (30 euro, più o meno) offerto da loro.
La collaborazione è iniziata nel mese di maggio
e solamente nelle ultime due settimane si è conclusa
(ho deciso di fare diversi ordini per non avere problemi con la dogana).


In tutto sono 7 prodotti per un totale di 33,57 euro.

Il primo prodotto che mi è arrivato sono questi strani
Esse servono ad arricciare i capelli
senza uso di calore,
diciamo che sono una sottospecie di 'bigodini'
che non danno fastidio visto che sono morbidissimi.
L'ordine l'ho fatto il 21 giugno
ed è arrivato il 23 luglio.
Quindi esattamente un mese.
Il costo è di 3,07 euro.

Quando è arrivato l'ordine, l'impaccamento si presentava cosi:

Li ho usati solamente una volta e devo dire che l'effetto 
è davvero bello. 
Purtroppo, non ho nessuna foto dei capelli, ma se volete
ve la farò.

Il secondo ordine è una cosa che volevo da tempo
e così ho approfittato di quest'occasione.
L'ordine l'ho fatto il 20 giugno
ed è arrivato il 25 luglio.
Quindi anche qui, esattamente un mese.
Il costo è di 6,47
e per il basso prezzo che ha, devo dire
che sono davvero ottimi, facili da usare
e ancora non devono perdere nessun pelo.
Il set è composto da 2 pennelli da viso,
7 da occhi,
1 per labbra,
1 pettine per sopracciglia e ciglia,
1 scovolino da mascara.


Quando è arrivato l'ordine, l'impaccamento si presentava cosi:


Il terzo ordine riguarda all'abbigliamento.
Ho scelto una blusa, dei pantaloncini e un anello.
L'ordine l'ho fatto il 20 giugno 
ed è arrivato a destinazione il 5 agosto, 
quindi questa volta più di un mese.

L'anello mi piace un sacco, rende la mano
davvero molto elegante.
Gli anelli sono piccoli, ma fortunatamente a me vanno
alla perfezione e si possono regolare.

La stessa cosa anche il pantaloncino
che quest'estate è stato davvero di moda. 
All'interno troviamo un pezzo di stoffa
che coprono i buchi del pizzo.



La blusa mi ha delusa.
Dalla foto sembrava davvero molto carina, ma ahimè
è corta e il materiale non mi piace per niente!



I pantaloncini costano 5,06 euro.
La blusa 6,65 euro.
Gli anelli: 2,33 euro.

Il quarto ordine è sempre un pezzo che riguarda all'abbigliamento.
Ho scelto una maglia nera semplicissima davanti
ma dietro è davvero particolarissima.


La maglia ha una particolarità davvero simpatica.
I buchi formano delle ali
e devo dire che è davvero di effetto.
La maglia è di cotone
e costa 3,54 euro.
L'ordine l'ho fatto l'8 agosto
ed è arrivata il 23 settembre, 
esattamente dopo 40 giorni.

Quando è arrivato l'ordine, l'impaccamento si presentava cosi:

L'ultimo ordine
è un braccialetto che sostituisce una maglia
che scelsi ma purtroppo non era in magazzino.
L'ho ordinato il 20 giungo
ed è arrivato il 3 ottobre,
questa volta ci ha messo il più del dovuto.

Il braccialetto in se è molto carino,
ma purtroppo su di me non figura
visto che ho i polsi davvero piccoli
ma non è colpa di Sammydress.


Quando è arrivato l'ordine, l'impaccamento si presentava cosi:


Che dire, sono soddisfatta al 98% di questa collaborazione.
L'unica pecca è che ci mette tantissimo tempo ad arrivare.
Ps. all'apertura dei pacchi
non ho avuto nessun problema di puzza chimica.



5 commenti:

  1. le cosine sull'abbigliamento mi piacciono molto! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie per esserti unita ai miei followers ho ricambiato con piacere :) beh per quel che riguarda i tempi di attesa dagli shop cinesi si è sempre sul lungo, purtroppo alcune volte le spedizione si perdono pure, bisogna quindi valutare il tutto prima di acquistare, bella review dà un'idea generale di tutti i passaggi fino alla consegna.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao cara ci sono anche io sul tuo blog.. ti ho aggiunta alle mie cerchie e in più mi sono aggiunta su GFC come kika89... ti va di ricambiare l'iscrizione anche a gfc? Se ti va, metti anche il like alla mia pagina :) Ti aspetto http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao cara ^^
    grazie mille per esserti iscritta... ho ricambiato con molto piacere ^^
    complimenti per il blog...
    questo sito sembra molto interessante... non lo conoscevo ..
    e poi odio quella puzza .. sono contenta che ti sei trovata bene.. un bacione

    RispondiElimina