venerdì 31 ottobre 2014

Ambasciatrice Head and Shoulders con Desideri Magazine



Sono lieta di annunciarvi che sono stata scelta dal Club dei Desideri come ambasciatrice del nuovo progetto: Head & Shoulders.

Head & Shoulders si prende cura del cuoio capelluto, liberando da forfora, prurito e secchezza.
Sappiamo bene quanto l'aspetto dei nostri capelli possa incidere sulla vita quotidiana, soprattutto se fastidiose scagliette bianche iniziano a fare la loro comparsa su spalle e capelli. Per liberare la cute dalla forfora e dal prurito che la accompagna, head & shoulders ha creato una linea di shampoo dalla formula unica, che interviene sui sintomi tipici della forfora aiutando a migliorare
l'aspetto dei capelli. Una cute santa inoltre è il punto di partenza per avere dei bei capelli.

Il loro segreto è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall'efficacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora.
Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefici dello shampoo head & shoulders saranno visibili fin dal primo lavaggio. I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato, dalle quattro settimane in poi.

Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo head & shoulders si occupano poi di donare ai capelli quella lucidità e brillantezza tipica dei capelli sani e forti. Inoltre, grazie al suo ph bilanciato, head & shoulders può essere applicato ogni giorno.

Scopriamo insieme la linea completa head & shoulders:

Classic Clean 1in1 e 2in1
Libera* la cute dalla forfora e dal prurito ad essa associato,
donando una sensazione di freschezza rivitalizzante.



Lisci e Setosi
Grazie ai suoi agenti idratanti, è ideale per i capelli secchi e
danneggiati. Regala morbidezza ai capelli e idrata il cuoio capelluto.



Menthol Fresh
Deterge in profondità e abbina l'efficacia antiforfora a un piacevole
senso di freschezza grazie al mentolo naturale.



Citrus Fresh
Adatto ai capelli grassi, lascia un gradevole profumo agrumato,
che dura a lungo.



Anticaduta 1in1, 2in1 e Trattamento
Lo shampoo e il trattamento intensivo che contrastano
la caduta dei capelli da rottura e rinvigoriscono il cuoio
capelluto, mantenendo la naturale pienezza dei capelli.



Antiprurito 1in1 e 2in1
Grazie agli estratti di eucalipto, aiuta a limitare il prurito associato
alla forfora, rendendo i capelli morbidi al tatto.



Sensitive
La sua formula contenente Aloe Vera deterge e agisce contro la
forfora nel pieno rispetto della cute più delicata.



Cosa conteneva il mio kit del progetto?

Per me 1 Shampoo head & shoulders Lisci e setosi (250ml)
Da distribuire:
20 campioni di shampoo head & shoulders Lisci e Setosi (75ml)
10 campioni di shampoo head & shoulders Classic (75ml)



La mia opinione

Prima di parlarvi di questo prodotto, ho cercato di testare bene il prodotto per poi darvi delle giuste informazioni. Partiamo dal fatto che l'inci non è uno dei migliori (lo dico per chi fa uso di prodotti bio). Ha un odore meraviglioso, mi ricorda il profumo del melone. Lo shampoo idrata tantissimo, infatti, sembra di aver applicato il balsamo. Lascia i capelli morbidissimi e leggeri allo stesso tempo. 
Non ho problemi di forfora, ma di prurito alla cute si, ma chi ha provato il prodotto grazie ai miei campioncini, hanno notato che il problema della forfora ha iniziato a scomparire già dalle prime applicazioni. Anche loro sono rimasti sorpresi dal meraviglioso profumo che ha questo shampoo.

La consistenza è corposa e crea tanta schiuma, infatti ne basta davvero poco.




Nonostante il buon prodotto, non sono sicura di comprarlo, visto che i miei capelli hanno bisogno di uno shampoo specifico, ma lo promuovo in pieno per chi ha alcune problematiche.



6 commenti:

  1. Anch 'io ho avuto la possibilità di provarli... sono meravigliosi per i miei capelli ^^
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :) Grazie per esser passata, un bacio!

      Elimina
  2. Anche io sono stata scelta come tester, li stiamo provando =) Sono buoni, peccato che abbiamo un inci non buono =( - la rossa

    RispondiElimina
  3. io compro lo shampoo dalla parrucchiera però se mi capitasse lo proverò! grazie per essere passata da me e per la tua iscrizione! a presto un bacioo

    RispondiElimina
  4. Li sto provando anche io, mi ci trovo molto bene. Anche il mio ragazzo ormai lo usa spessissimo!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Personalmente non l'ho mai provato, ma da come hai descritto il prodotto, inci escluso, mi sembra comunque buono!! Sicuramente ci farò un pensierino :)

    Comunque grazie per la visita!! Mi aggiungo anche io ai tuoi followers ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina