venerdì 7 novembre 2014

Collaborazione e Recensione: Mental e il mondo delle sue caramelle

Patita del makeup, della moda, delle unghie, dei capelli e anche delle caramelle! Questa volta leggerete un post diverso dal solito, visto che grazie all'e-commerce LipsiaSHOP, che si prende cura di ogni attività che riguarda la vendita online, ho avuto la possibilità di provare le caramelle Mental.


 Questo brand famoso si è fatto strada nei palati più tradizionali per regalare da sempre momenti di piacevolissima freschezza. Disponibile nelle versioni black e white, anche senza zucchero e con effetto balsamico, i confetti e le pastiglie Mental offrono il rassicurante aroma della migliore menta e della liquirizia più pura.

Ma vediamo di cosa mi ha omaggiato l'azienda:

1 scatoletta metallica Flavoral Mentolo da 35g - prezzo 1,50€
1 busta di Flavoral Liquirizia da 140gr - prezzo 1,80€
1 scatola di Mental Black - prezzo 1,20€
1 sacchetto Mentalbig da 150gr - prezzo 1,50€

La mia recensione

Flavoral Mentolo:
Sono delle caramelle gommose con un intenso sapore di mentolo e menta,
donano all'alito un effetto balsamico e rinfrescane.


Mental Black
Esse sono le solite pastiglie con un intenso aroma che profuma l'alito.
Sono fatte da zucchero, estratto di liquirizia (25%) e basso tenore di glicirizzina.
Basta scioglierle in bocca qualche minuto, e la bocca profuma di freschezza.


Mental Big White
Enormi confetti alla menta
che profumano e rinfrescano l'alito in poco tempo.
A differenza delle pastiglie, queste sono meno forti
e non danno fastidio.


Flavoral Liquirizia
Sono delle caramelle gommose dal sapore di liquirizia
con un pizzico di effetto balsamico.


Che dire, promuovo in pieno l'azienda che è stata gentilissima nell'inviarmi i prodotti,
e soprattutto promuovo al 100% i prodotti ricevuti, visto che non faccio altro che mangiarle.
Di seguito vi lascio i link dove potete accedere al sito:

http://store.mental.it/it/caramelle-fassi

Ringrazio ancora una volta Mental per la possibilità di collaborare. I prodotti mi sono stati inviati molto gentilmente dall'azienda Mental al fine di provarlo ed esprimere senza nessuna condizione il mio parere! 

6 commenti:

  1. Queste caramelle devono essere davvero gustose! Grazie di essere passata e ora anche io ti seguo, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sbagli! Grazie mille per aver ricambiato :)

      Elimina
  2. mamma mia le adoro queste caramelle :D sono ottime

    RispondiElimina
  3. Sono una consumatrice accanita ne mangio un sacchetto intero in un pomeriggio!!!!!:):)^__^

    RispondiElimina
  4. Ne mangio tantissime di caramelle, quelle alla liquirizia sono le mie preferite. .Ho ricambiato con molto piacere la tua iscrizione...grazie e a presto.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  5. adoro quelle gommose e quelle white!!! gnam! :3 grazie per essere passata da me!!! :3

    RispondiElimina