lunedì 24 novembre 2014

Review Caap3 - Shampoo anticaduta

Con il cambio di stagione, i capelli iniziano a cadere come se non ci fosse un domani.
Fortunatamente ci sono diversi shampoo che aiutano a calmare la caduta dei capelli, anche se non del tutto.

Questa volta, in questione, parlo dello shampoo anticaduta di Caap3.
Caap 3 è un marchio italiano dell'azienda Gelcapelli S.r.l. creando una linea di prodotti tricologici con formule naturali efficaci, brevettate e sicure per rinforzare i capelli, frenarne la caduta e mantenerli belli e in salute.

Consigliato
Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato
nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress
psico-fisico.
Consigliato l'abbinamento al trattamento Caap3 lozione anticaduta.

Modo d'uso
Applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati,
massaggiare la cute lasciando agire il prodotto
per alcuni minuti prima di sciacquare con abbondante acqua. 
Ripetere se necessario. 

Quando usarlo
Sempre nei cambi di stagione.

Il prodotto
Lo shampoo si presenta sotto forma di un gel abbastanza denso.
Il suo colore è molto scuro, mentre l'odore mi ricorda l'odore
che avevano le vitamine che prendevo da piccola
che aveva un retrogusto di limone.


La mia esperienza
Avendo i capelli abbastanza lunghi, devo applicare un bel po' di prodotto
sul palmo della mano.
Sprigiona una leggera schiuma e dopo il risciacquo
i capelli si presentano lucenti e morbidi al tatto.
Dopo l'asciugatura i capelli sono districati, lisci e morbidi al tatto
(cosa che capita molto raramente, soprattutto se uso uno shampoo sbagliato)
Promuovo in pieno questo prodotto,
i miei capelli, dopo questo trattamento sono più spessi e cadono di meno.



Ringrazio ancora una volta Caap 3 che mi ha omaggiato di 2 flaconi da 100ml dandomi la possibilità di collaborare. I prodotti mi sono stati inviati molto gentilmente dall'azienda GelCapelli al fine di provarlo ed esprimere senza nessuna condizione il mio parere! 

Sito

3 commenti:

  1. Ciao anche io ho usato questi prodotti e ne sono rimasta soddisfattissima, sono molto buoni e promettono ciò che mantengono! Grazie di essere passata da me ero già tua fan ti ho aggiunto alle cerchie http://pallittarecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono nuova, ti va di leggere il mio nuovo articolo? :) http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/2014/12/la-collezione-di-natale-yves-rocher-in.html

    RispondiElimina